Assistenza Software Pc Milano

Riparazione console ps4 Milano

Assistenza Software Pc Milano

Assistenza Software Pc Milano

Assistenza Software Pc Milano fornisce supporto tecnico gratuito ai propri clienti, quando possibile, cercando di risolvere il problema telefonicamente.

Con questa soluzione riusciamo a risolvere ai nostri clienti i problemi più comuni, senza l’intervento dei nostri tecnici.

Presidio tecnico basato su interventi pianificati

PC Hospital offre questa soluzione a quei clienti che hanno un loro responsabile informatico o un loro team interno ma hanno la necessità di far presidiare determinati interventi da tecnici più esperti.

Questa soluzione è idonea anche a quelle strutture che offrono servizi di meeting e convegni ma non hanno personale tecnico interno.

Con questa formula garantiamo un supporto professionale durante l’intera durata del meeting, garantendo l’eventuale risoluzione di problemi/anomalie in modo tempestivo.

I nostri tecnici presteranno il servizio con interventi di presidio divisi in moduli di durata concordata, da pianificare precedentemente.

Giorni ed orari da dedicare al presidio verranno concordati durante la pianificazione.

Esempi di presidio sono:

  • formazione dei dipendenti sull’uso di una determinata tecnologia (o software) o sull’uso dell’intero sistema informativo aziendale;
  • aggiornamento dei server;
  • verifiche complete dei backup;
  • manutenzione preventiva;
  • ottimizzazione dell’intera infrastruttura;
  • supporto tecnico informatico, elettrico ed audio/video a meeting e/o convegni.

Assistenza su chiamata pc hospital offre la classica assistenza tecnica on-site “a chiamata” ma sempre svolta con la professionalità dei nostri tecnici.

Ogni apertura di un ticket di assistenza si conclude sempre con la firma da parte del cliente del foglio di intervento al tecnico che è intervenuto.

Sul ticket sarà descritta la problematica riscontrata dal cliente per la quale ci ha contattato (apertura ticket), la problematica reale riscontrata dal nostro tecnico, quali attività sono state svolte, se il tecnico dovrà tornare e quando e se il problema è stato risolto o no (e l’eventuale motivazione per la quale non è stato risolto).

Una copia di tale foglio di intervento sarà rilasciata sempre al cliente! Ogni nostro intervento tecnico è garantito!

Questo significa che se il cliente ci chiamerà una seconda volta per la stessa problematica e riscontriamo che la volta precedente l’intervento non è stato concluso a regola d’arte, il cliente non pagherà nulla!

Assistenza remota o teleassistenza

Pc hospital offre anche una tipologia di assistenza innovativa per quei clienti che si trovano distanti e per quella tipologia di interventi che è possibile risolvere anche in remoto, ovvero via internet.

Cerchiamo di risolvere sempre in modo tempestivo le problematiche riscontrate dai nostri clienti.

Sappiamo benissimo che il tempo non si può sprecare e che magari per un problema stupido l’azienda si ferma ore nell’attesa di un nostro intervento.

Quando possiamo, soprattutto per problemi legati a configurazioni software, interveniamo da remoto, collegandoci, dopo che il cliente accetta ed autorizza l’accesso ad ogni collegamento (per una maggiore sicurezza), sul pc o server, sul quale, o attraverso il quale, risolvere il problema. questa tipologia di intervento ha un costo inferiore, naturalmente, agli interventi “a chiamata” on-site. contratto di manutenzione annuale pc hospital offre questa soluzione laddove il cliente desideri il nostro supporto esclusivo sui suoi sistemi informativi e si assicuri interventi con la massima priorità.